News

FRUIT ATTRACTION Madrid 5-7 Ottobre 2021

CERMAC prosegue con la sua fitta agenda di appuntamenti internazionali e dal 5 al 7 Ottobre 2021 sarà presente, con un’importante area espositiva, al Fruit Attraction di Madrid.

La presenza di CERMAC illustrerà al visitatore l’offerta integrata consortile, rappresentata in fiera da una selezione che comprende attrezzature e prodotti per il pre e post-raccolta ed in particolare:

  • FORIGO ROTER ITALIA - Soluzioni innovative e su misura per i settori agricolo, orticolo e delle colture speciali, lavorazione del terreno – pad. 7 stand 7B11
               
  • GRAZIANI PACKAGING - Packaging ortofrutticolo – pad. 4 stand 4D12
               
  • IDROMECCANICA LUCCHINI - Serre per agricoltura e floricoltura - pad. 4 stand 4D12
     
  • L. GOBBI - Regolatori di crescita, fertilizzanti fogliari e prodotti per l’agricoltura biologica – pad. 8 stand 8B13
     
  • MOLARI - Breeding e produzione di piante di berries di alta qualità - pad. 4 stand 4D12           
     
  • RINIERI - Attrezzatura interceppi, trincia tutto, bracci decespugliatori, cimatrici e potatrici, lavorazioni terreno, elevatori - pad. 4 stand 4D12     
         
  • S.A.I.S. Sementi - Sementi orticole ed aromatiche - pad. 4 stand 4D12     
             
  • T.R. TURONI - Strumenti di misurazione per il campo e per il post raccolta - pad. 4 stand 4D12
               
  • TECO - Macchine formatrici standard o personalizzate per il packaging -pad. 7 stand 7C14 
              
  • UNITEC - Macchine lavorazione, selezione e calibratura di frutta e ortaggi freschi – pad. 4 stand 4C11          
     
  • VARIO SYSTEM – sistemi antigrandine - pad. 4 stand 4D12

 

Vieni in Fiera a Madrid e tocca con mano le soluzioni tecnologiche di Cermac.

 

Registrati sul sito della fiera e scarica il biglietto

 

Attiva in 40 paesi tra Nuova Zelanda, Europa, Centro e Sud America, GRAZIANI PACKAGING presenterà una ricca selezione della sua vasta gamma di prodotti per il packaging ortofrutticolo che si contraddistinguono per robustezza, affidabilità e materiali altamente performanti, in grado di preservare la freschezza di frutta e verdura e garantire massima stabilità ai pallet.

L’offerta consortile dedicata al post-raccolta include, inoltre, UNITEC, TECO e T.R. TURONI:

  • UNITEC offre soluzioni tecnologiche affidabili ed efficaci per le diverse fasi di lavorazione di frutta e verdura fresca, oltre ad affiancare il cliente dalla progettazione fino al service post-vendita.
     
  • TECO propone macchine formatrici per vassoi in cartone ondulato e compatto, formatori di scatole “americane”, coperchiatrici e macchine automatiche per l’apertura di cassette di plastica a pareti abbattibili, così come una vasta gamma di accessori quali impilatori e linee di trasporto.
     
  • T.R TURONI metterà a disposizione dei visitatori la propria esperienza nel campo della misurazione e controllo della qualità della frutta attraverso un ampio assortimento di strumenti e apparecchiature.

La selezione di prodotti di T.R. TURONI è parte anche dell’offerta consortile per il pre-raccolta, attraverso una vasta gamma di strumenti di misurazione per il campo, noti per precisione ed affidabilità.

Per il pre-raccolta, saranno presenti in fiera anche i soci MOLARI, S.A.I.S. SEMENTI, IDROMECCANICA LUCCHINI, L. GOBBI, VARIO SYSTEM, FORIGO ROTER ITALIA e RINIERI.

  • MOLARI è uno dei player più interessanti nel settore dei berries e dei lamponi in particolare che si caratterizzano per elevata produttività e soprattutto qualità e shelf-life, rappresentando oggi il fiore all’occhiello dell’azienda con tre importanti brevetti internazionali: Enrosadira®, Castion® e Aurora®.
     
  • Il pre-raccolta del gruppo CERMAC passa poi dall’offerta di S.A.I.S., azienda sementiera che dal 1941 svolge attività di produzione, commercializzazione e miglioramento genetico di varietà di specie orticole.
     
  • IDROMECCANICA LUCCHINI da 70 anni progetta e realizza serre coperte in materiale plastico per orticoltura e floricoltura, complete dei più avanzati sistemi di irrigazione e riscaldamento con controllo computerizzato.

L’offerta CERMAC include poi i soci L. GOBBI e VARIO SYSTEM.

  • L. GOBBI in più di sessanta anni è divenuto leader di mercato nel settore dei regolatori di crescita, dei fertilizzanti fogliari, tra cui i meso e microelementi chelati, degli ammendanti e di altri prodotti per il settore agricolo e, tra questi, i prodotti biologici e i biostimolanti.
     
  • VARIO SYSTEM offre sistemi di protezione antigrandine e un innovativo sistema anticracking per il frutteto grazie all’innovativa placchetta V6 Bimateriale, progettata e prodotta in Italia, resistente a vento forte e a e situazioni di tempesta, facile e pratica da installare e perfettamente aderente al telo antipioggia.
     
  • FORIGO ROTER ITALIA, specializzata nella produzione di macchine per la preparazione del suolo tra cui erpici rotanti, interratrici e interrassi, sterilizzatrici, rincalzatori e baulatrici.
     
  • RINIERI dal 1920 produce macchine agricole per la lavorazione del terreno, elevatori, attrezzature interceppi, bracci decespugliatori, cimatrici e potatrici.

Con la presenza fisica a FRUIT ATTRACTION 2021, CERMAC intende rilanciare la promozione su scala internazionale dell’offerta di prodotti e tecnologie per l’ortofrutta proposte dai propri associati a valorizzazione della qualità e delle rinomate prestazioni della tecnologia italiana per il settore ortofrutticolo.

 

Vieni in Fiera a Madrid e tocca con mano le soluzioni tecnologiche di Cermac.

 

Registrati sul sito della fiera e scarica il biglietto