FRUIT ATTRACTION Madrid 5-7 Ottobre 2021
CERMAC prosegue con la sua fitta agenda di appuntamenti internazionali e dal 5 al 7 Ottobre 2021 sarà presente, con un’importante area espositiva, al Fruit Attraction di Madrid.
L’area CERMAC illustrerà al visitatore l’offerta integrata consortile, rappresentata in fiera da una selezione che comprenderà attrezzature e prodotti per il pre e post raccolta proposte da aziende socie dell’Emilia-Romagna.
In particolare, allo stand consortile, presso il padiglione 4 stand n° 4D12, sarà possibile avere un assaggio della ricca offerta aggregata delle aziende CERMAC attraverso le produzioni di GRAZIANI, TR TURONI, VARIO SYSTEM e RINIERI, mentre al padiglione 7 allo stand 7C14 sarà presente l’azienda socia TECO.
Vieni in Fiera a Madrid e tocca con mano le soluzioni tecnologiche di Cermac.
Registrati sul sito della fiera e scarica il biglietto
Per il pre-raccolta saranno presentati i prodotti e le attrezzature di VARIO SYSTEM, T.R. TURONI e RINIERI: VARIO SYSTEM offre sistemi di protezione antigrandine e un innovativo sistema anticracking per il frutteto grazie all’innovativa placchetta V6 Bimateriale progettata e prodotta in Italia, resistente a vento forte e a e situazioni di tempesta, facile e pratica da installare e perfettamente aderente al telo antipioggia. L’offerta di RINIERI si compone, invece, di macchine agricole per la lavorazione del terreno che l’azienda produce dal 1920 ed in particolare include elevatori, attrezzature interceppi, bracci decespugliatori, cimatrici e potatrici. Infine, T.R. TURONI propone una gamma di strumenti di misurazione per il campo, noti per precisione ed affidabilità.
Per il post-raccolta, Cermac presenta i soci GRAZIANI PACKAGING, T.R. TURONI e TECO.
Attiva in 40 paesi tra Nuova Zelanda, Europa, Centro e Sud America, GRAZIANI PACKAGING presenterà una ricca selezione della sua vasta gamma di prodotti per il packaging ortofrutticolo che si contraddistinguono per robustezza, affidabilità e materiali altamente performanti, in grado di preservare la freschezza di frutta e verdura e garantire massima stabilità ai pallet. L’offerta consortile dedicata al post-raccolta include, inoltre, T.R. TURONI che metterà a disposizione dei visitatori la propria esperienza nel campo della misurazione e controllo della qualità della frutta attraverso un ampio assortimento di strumenti e apparecchiature. Infine, TECO, azienda specializzata nella produzione di macchine formatrici per vassoi in cartone ondulato e compatto, formatori di scatole “americane”, coperchiatrici e macchine automatiche per l’apertura di cassette di plastica a pareti abbattibili, così come di una vasta gamma di accessori quali impilatori e linee di trasporto.
Con la presenza fisica a FRUIT ATTRACTION 2021CERMAC intende rilanciare la promozione su scala internazionale dell’offerta di prodotti e tecnologie per l’ortofrutta proposte dai propri associati a valorizzazione della qualità e delle rinomate prestazioni della tecnologia italiana per il settore ortofrutticolo.
Vieni in Fiera a Madrid e tocca con mano le soluzioni tecnologiche di Cermac.
Registrati sul sito della fiera e scarica il biglietto